Home > All News > FIFA 17 è stato rintracciato a regolare automaticamente la difficoltà di fare oggi ciò che il giocatore gioco

FIFA 17 è stato rintracciato a regolare automaticamente la difficoltà di fare oggi ciò che il giocatore gioco


Il giorno prima, il <FIFA17> comunità ha rotto una grande notizia, alcuni sembrano trovare giocatori nel gioco, il livello di difficoltà del giocatore gioco con regolata automaticamente. Per questi non conoscono il giocatore, il sistema di "equilibrio" è basata sul livello del giocatore gioco è "nascosto" regolare la difficoltà del gioco, come i prodotti di riferimento partita di calcio, EA non ha menzionato alcuna informazione su questa funzione .


Tuttavia, il giocatore ha trovato tracce o spirito, trovate da <FIFA17> riproduttore di file, gioco trovato una "squadra chimica" nascosto nella squadra finale FIFA nel codice numerico, i dati 0-100.
Inoltre, altro giocatore ha anche trovato il sistema girato in base ai dati, il tasso di palla e così via, regolare automaticamente la difficoltà del gioco, giocatore del gioco saranno le caratteristiche di "difficoltà di adattamento", attualmente non so questa funzionalità sarà applicata ad una singola modalità o in linea.


Un giorno prima che il giocatore gioco nel gruppo online, ha lanciato il "EA ha spiegato" l'attività, sperano che EA possa farsi avanti per chiarire circa la difficoltà del gioco è quello di regolare le cose. giocatore del gioco credo che non dovrebbero a causa delle loro prestazioni e il sistema di modificare la difficoltà del gioco, non perché ho segnato troppo difficile, troppo non perché io non sono la tecnologia per ridurre il grado di difficoltà.


Se questa funzione è realmente utilizzato in modalità on-line, allora il modello influenzerà alcuni dei vantaggi reali di giocatori e altri fattori importanti, in ogni caso, speriamo anche che EA possa farsi avanti per spiegare la situazione reale