Home > All News > La stessa canzone che canta contro l'uccisione slogan + riot fans è stato gravemente FIFA multinazionale

La stessa canzone che canta contro l'uccisione slogan + riot fans è stato gravemente FIFA multinazionale


L'ora locale questo Lunedi, la FIFA ha aperto più di un biglietto, Cile, Romania due squadre nazionali hanno ciascuno un tribunale di casa sospeso; e un certo numero di American Football Association Latina, perché i tifosi che cantano canzoni da anti gay bene FIFA.
La pena di FIFA in due qualificazioni mondiali, in futuro, la Nazionale cilena non sono in squadra nella Santiago di capitale per partita in casa di corte. Inoltre, a causa della loro fan più volte sospetti nella partita contro gay cantando la canzone ", Cile, Argentina, Colombia, Venezuela, Messico e Panama e altri latino-americano della National Football League, hanno ricevuto un avviso di multa FIFA. Cile, Argentina sia multato una grande quantità di $ 29.000 e 200, con 24.000 $ e 300 a Panama, Colombia, Messico e Venezuela, per 19.000 $ e 500.
Nel novembre dell'11 qualificazione ai Mondiali di quest'anno contro la Scozia e l'Inghilterra a casa corte nel gioco, i tifosi anche fatto comportamento e le azioni disarmonico, ma la FA ha ricevuto un biglietto, molto più grande di quanto i diversi paesi dell'America Latina di cui sopra. La preoccupazione è che la Scozia, l'Irlanda, il gallese è stato anche il International Football Association FIFA multato.
Tuttavia, il biglietto più importante questo Lunedi FIFA dalla "vittima" è la Romania, perché il calcio del paese Fifa dovrà pagare una multa di 92.000 $ e 500; Inoltre, squadra nazionale di casa corte del paese contro la qualificazione ai Mondiali della Danimarca, anche non sarà effettuata al National Stadium di Bucarest.
Una qualificazione alla Coppa del Mondo a 11 novembre nella vittoria della Polonia per 3-0 contro la Romania, è un servizio nella seconda metà, i fan a casa di corte di fuochi d'artificio. In un angolo del processo di difesa, un esplosione petardo in Polonia centrale Lewandowski ai piedi del gioco è stato sospeso. Dopo il semplice trattamento Lewandowski, tornare alla corte, più avanti nel gioco ha segnato due.
Inoltre, la FIFA anche multato $ 77.000 e 800 penalità alla Football Association greca. Nel mese scorso contro la Bosnia-Erzegovina casa tribunale di coppa del mondo, la Grecia in violazione delle disposizioni pertinenti di un certo numero di FIFA, tra cui la sospensione di "banner Noz, ZICA, Srebrenica (lama, filo d'acciaio, Srebrenica).
Nel 1995, più di 8000 musulmani bosniaci sono stati uccisi a Srebrenica Serbia forze armate della Bosnia-Erzegovina, attualmente ancora in prova in modo per loro guerra crimini tribunale, tifosi greci sperano di combattere contro il bosniaco morale nazionale e il morale. Dopo la qualificazione di Coppa del Mondo si è conclusa, la Federcalcio greca deve esterno pubbliche scuse, "questo slogan è un forte colore fascista, in tutto il mondo non sono accettabili"
Il mese scorso, la nazionale Ucraina a Kharkov e la squadra nazionale warm-up partita Serbia, perché i loro fan attaccare apertamente l'avversario, l'Ucraina Football Association FIFA è stato multato $ 58.000 e 400. Allo stesso tempo, la FIFA usa anche "fan di comportamento inadeguato "come la ragione, per la Polonia, Bosnia-Erzegovina Football Association e la Cina erano fuori del biglietto $ 34.000, 24.000 e 300 dollari.