Home > All News > FIFA ha adottato Video Award citato controversia FIFA ha detto che la promozione è solo una questione di tempo

FIFA ha adottato Video Award citato controversia FIFA ha detto che la promozione è solo una questione di tempo


Nella partita di calcio, errori di valutazione spesso deplorevole. Il giorno prima, il sistema di decisione di video assistita ha iniziato il Mondiale per Club partite, risolvere il problema del l'arbitro a vedere. In realtà, una tecnologia simile è stata utilizzata in altri sport, diventare la base decisiva per le decisioni, ma il motivo per cui la partita di calcio ha iniziato a cercare di utilizzare il sistema di decisione di video assistita?
Alle 15 di questo mese il Mondiale per Club semifinale, il club spagnolo del Real Madrid ha battuto il Messico 2: 0 squadra America. Nei minuti di recupero, C Ronaldo ha segnato un gol dopo passaggio compagno di squadra, squadra del Real Madrid ha cominciato a festeggiare. Mentre la squadra americana ha visto l'arbitro non ha determinato l'obiettivo, cioè, C è un primo. Si attaccano rapidamente. Da allora, l'arbitro fermò vista è andato a bordo campo per quasi un minuto, con sistema di decisione di video assistita, infine, determinare l'obiettivo.
Nei giorni precedenti di Kashima Antlers 3: 0 vittoria sulla gara di atletica nazionale, il primo uso del video assistita sistema decisionale una sanzione.
Anche se la nuova tecnologia può garantire che i risultati del concorso è giusto, ma, allo stesso tempo, l'applicazione di questo sistema è stato anche un sacco di critiche, molte persone pensano che l'arbitro guarda la riproduzione video interrompe il gioco, il Real Madrid stella Modri francamente non amano questo sistema.
A questo proposito, la FIFA presidente Hussein Van Tino ha detto in risposta alla meta C Luo dopo che l'arbitro per visualizzare gli eventi di riproduzione video, solo "errore di comunicazione". La tecnologia FIFA direttore reparto di sviluppo Basten ha spiegato che l'assistente in quel momento è quello di controllare la comunicazione del sistema video con l'operatore, ma l'arbitro udì il suono, che è in loro punte.
All'inizio di marzo di quest'anno, la FIFA ha deciso di iniziare una prova di due anni del sistema decisionale di video assistita, il nuovo presidente Hussein Van Tino ha detto, "se l'uso del video è stata discussa per più di 50 anni. Ora, una partita di calcio, tutti davanti al televisore o anche guardando la scena può essere trovato nel l'arbitro sbagliato dalla riproduzione l'arbitro unico, non lo so. Così siamo stati in fermata che conosce la verità, ora abbiamo finalmente fatto un passo in avanti. "
Ma nel calcio commentatore Ma Dexing, parte di una controversia è il calcio. Anche se il Real Madrid è un vantaggio, ma Zidane e il giocatore non è soddisfatto. In primo luogo, abbiamo un processo di adattamento, il primo incontro sarà ancora a disagio, perché tanti anni di progetto calcio un sacco di polemiche, ma dal progetto di calcio in sé da un lato, si vede la palla è la stella del alto concorso di livello, d'altra parte è anche argomento controverso, è anche una parte di errori. In secondo luogo, un po 'di calcio è diverso da altri progetti, è un livello molto elevato di comunità, e altri oggetti o di semplice e non troppo.
In Infantino prima di assumere l'incarico, se la tecnologia di riproduzione video deve essere usato in partita di calcio è stato controverso, compresi i crediti inviate ex presidente della FIFA Blatter, opposizione Platini e altri calcio europeo come rappresentante. Con i due capi della dissolvenza, nuova promozione della tecnologia non è più affrontare enormi resistenza. Hussein Van Tino proposto, spero che il 2018 Mondiale della coppa può essere utilizzato anche per il sistema di decisione di video assistita. Ma la necessità di aderire a due standard: uno è quello di cambiare il gioco se l'arbitro può comportare caso di dubbio, è possibile confermare l'uso del sistema VAR; due è il sistema arbitro può apparire ovvia aborto spontaneo della giustizia, un promemoria.
FIFA CTO Basten ha detto, la nuova tecnologia ha ancora margini di miglioramento, ma la promozione è solo una questione di tempo, credo che tutti saranno finalmente soddisfatti. Ma Dexing ritiene che la premessa della popolarità della nuova tecnologia non deve rompere il ritmo del gioco, segnando solo nella controversia e altri nodi chiave. "La FIFA presidente ha presentato, spero che la Coppa del Mondo 2018 con questa tecnologia, ma non credo che abbia preso ogni controversia, dovrebbe utilizzare solo un momento significativo in Europa. Ad esempio, alcuni del campionato è ora utilizzando la tecnologia linea di porta , può essere utilizzato. Ma se l'uso frequente di video intende, interromperà il ritmo del gioco.