Home > All News > Blatter: accuse di corruzione sono rappresaglia americana, senza timore di carcere

Blatter: accuse di corruzione sono rappresaglia americana, senza timore di carcere


In 17 Dicembre "notizie dal mondo" di Francia ha pubblicato un'intervista esclusiva con l'ex presidente della FIFA Blatter, dal titolo "l'ultima battaglia", un colloquio che circonda accuse di corruzione che deve affrontare Blatter.
Non so perché, i media Cina con <Blatter: Ho paura il resto della sua vita in prigione in tutto il mondo estratti riprodotto il testo effettivo che è proprio il significato opposto.
Blatter ha detto molto chiaramente, io non sono preoccupato per il resto della mia vita trascorso in prigione, io al 100% credo nella giustizia svizzera "


Blatter sta per affrontare i procedimenti giudiziari civili presso il tribunale, poi coinvolto nel nome della FIFA a Platini, i soldi di Warner. Blatter ha assunto era un regista Polanski ha difeso avvocato Zurigo, ha detto che tutte le spese, tutte le spese e tutto il suo reddito è in base al contratto, il problema della corruzione No.
(Parte verde, Blatter ha detto, un sacco di media frainteso il significato)


Blatter crede che la FIFA è corrotta tempesta americani nel tentativo di ospitare la Coppa del Mondo 2022 in Qatar dopo rappresaglia politica. "Quindi non c'è assolutamente alcuna possibilità di Platini presidente della FIFA, vi è una applicazione di successo del Qatar. Qatar vuole ciò che la sua gente, un giorno si avranno anche il diritto di ospitare i Giochi Olimpici estivi"


"Le 48 squadre di Coppa del Mondo? Perché no 128 distacco? Infantino ha suggerito che i 16 gruppi di 3 squadre ciascuno. Se si va a prendere i continenti militari della FIFA, è evidente. La pratica dimostra che le 32 squadre attualmente è un buon piano"


Il 80enne Blatter ha anche rimproverato FIFA Segretario Generale Fatima Samura (che ha servito nelle Nazioni Unite ") per il calcio assolutamente ignorante sotto la guida di Hussein Van Tino", ha detto la FIFA è "autodistruzione". Più interessante, Blatter vive ancora in nome della FIFA in un appartamento, in teoria, doveva pagare l'affitto.