Home > All News > La parte superiore di analisi 20 Golden Globes: il declino MSN nella lista di base faccia FIFA

La parte superiore di analisi 20 Golden Globes: il declino MSN nella lista di base faccia FIFA


13 dicembre - insieme con il Golden Globe Top 20 ha annunciato, rispetto al 2016 promosso dal calcio francese "ranking al Golden Globe Award, e nel 2015 la FIFA ha portato classifica il premio Golden Globe, secondo l'analisi non è difficile da vedere, dopo il Golden globi di tradizione, la prestazione della squadra è più importante, l'erba radice giocatori civili, il portiere che tornare più attenzione, che ha fatto un paio di anni prima che una 100 FIFA ha portato globi FIFA essere gettato in ombra.
1: MSN perché declino
2015 FIFA Golden Globes, Messi al primo posto, Neymar al terzo posto, Suarez al quinto posto. Mentre i 2016 dei Golden Globe, Messi Neymar classificato al secondo posto, si avvicina il quarto, si sa Neymar dopo le Olimpiadi medaglia 2.016 calcio d'oro, ma tale photocycloaddition non può evitare la sua classifica declino. Solo Suarez con il premio alone Scarpa d'Oro europea, dal quinto al quarto posto. Ma ovviamente, come il cinque attaccante più prolifico importante del campionato, Suarez non è ancora tra i primi tre, questo non è il suo successo.
Non vi è dubbio che MSN è uno dei pochi attaccanti del calcio mondiale più rilevante, sono migliaia di fan, un idolo super-mondo dinamico, quindi, sono al Golden Globe nel corso degli ultimi anni sono classificati in prima linea. Ma nel 2016 a tre stelle manca il trofeo in alto lungo il corpo, questo rende il confronto declino della classifica il tre giganti della scorsa stagione.
Analisi 2: risultati del concorso punti notevolmente
Gregory 02- Saltzman concorso di buon gioco
Nel Golden Globe, diverse persone classificato l'aumento più veloce, rispettivamente, l'attaccante francese Glenn Seidman (l'anno scorso non entrare nella top 23, al terzo posto di quest'anno), Baer (l'anno scorso classificato sedicesimo, al sesto posto quest'anno), Pepe (lo scorso anno finalisti di quest'anno, in occasione della nona non), Vidal (lo scorso anno XVII, quattordicesimo anno) e così via. Queste classifiche, per lo più a causa di un campione dei pesi massimi. Più
Belki Real Madrid (dati) la chiave per vincere la Coppa Champions League e Europa in estate, prestazioni eccezionali, naturale grande vantaggio; Gregory Saltzman ottiene il doppio secondo posto in Champions League e Coppa Europa, se la FIFA ha portato i Golden Globes, è difficile immaginare che egli è in grado di sopprimere MSN o BBC in modo che le stelle più famosi occupano i primi tre, ma <> per rivedere dal calcio francese, Glenn Seidman può essere raggiunto i primi tre. Pepe è anche il campione Champions League e Coppa Europa, in modo da poter avere la top ten, Vidal Coppa America vicino al corpo, ma anche migliorare la classifica naturale.
Nella storia, "la selezione dei Golden Globe> calcio francese è sempre stata risultati del concorso squadra altamente considerato, hanno motivo per guardare al futuro, dopo i Golden Globes sinistra FIFA IVA, come la Coppa del Mondo 2010 e 2012 Coppa Europa Spagna stelle non possono raggiungere le stelle non vincere del 2014 dramma tedesco non potrebbe accadere di nuovo.
3: gioca bene, la gente può anche elencare
03- Levin forti primi dieci pistole
Il Golden Globe, e non nella lista ci sono diversi giocatori giganti di base. Sono Levin ala Maheras (n settima), Levin attaccante Vardi (n ottavo), portoghese squadra sportiva portiere Patricio (classificato dodicesimo), West Ham centrocampista Paillet (legato per XVII).
Ma ci sono un sacco di grandi stelle, come Iniesta (dati) (Basa (dati ufficiali)), Ramos (Huang Ma), Aguero (Manchester (dati)), de Blau Hei (Manchester City), Baala (È Wen Matus (dati ufficiali)), Gonzalo Higuain (Juventus), Thomas Muller (Bayern), Neuer (Bayern). Impossibile ottenere anche 1 voti. Questo dimostra ancora una volta che l'effetto dei giganti nel meccanismo di premio Golden Globe esistente non è la cosa più importante.
Allora su FIFA lista premio 2015 entro il 23 sono tutti da Real Madrid, Barcellona, Manchester, Parigi, Juventus, Bayern sei squadre. Non è difficile vedere che, rispetto al FIFA guidata dai Football Awards francesi, "Media Award> Golden Globes, i giocatori di valore relativo nome del gas e giocare la palla prestare maggiore attenzione al gioco, così come decisivo. Questo è chiaramente più in linea con le esigenze di calcio, calcio appartengono dopo tutto, non solo per i ricchi, ma anche a tutti i giocatori che possono giocare bene. la gente dovrebbe ottenere la lode, perché può riparo non è ricco, è davvero quando la gente il "due cittadini"?
Analisi 4: la primavera del difensore del portiere
Il confronto del premio 2016 Golden Globe per i primi 20, e il Globe Award 2015 d'oro per la top 20, non è difficile da trovare, il portiere difensore ha ottenuto più attenzione. Con Patricio ai Golden Globe 2016 nella top 20, Buffon, due portieri finalisti, vi è una tale difesa è stato selezionato Pepe.
04- paese portoghese ha inaugurato le scene di vita
In Golden Globe 2015, 23 breve elenco, oltre a Neuer, l'altro 22 sono tutti i giocatori zona d'attacco centrocampo. In particolare, la FIFA Globe 2015 d'oro, 10 posti nella top 11 sono stati requisito dal attaccante o ala (Messi, C. Ronaldo, Neymar, Lavon. Muller