Home > All News > leggenda europea Pedja Steven Davis

leggenda europea Pedja Steven Davis


Pedja Steven Davis (olandese: Edgar Steven Davids, 13 Marzo 1973 -) è nato a Paramaribo, Suriname, è un giocatore di calcio Olanda occupazione, che ora è l'Inghilterra Football League squadra Barnett, capo allenatore e posizione del giocatore. Il feroce feroce rifiutano di farsi intimidire o inviare di nuovo, è il motore della squadra, ma a volte troppo aggressivo. Eseguire giocatore non morti. Mentre indossa gli occhiali per il glaucoma è la sua più grande caratteristica.
Davies "Cinghiale" che indossa occhiali speciali che portano la camicia zebra Juventus, Serie A figura di valente. Il centrocampista glaucoma Holland potrebbe non essere quello malato, ma il problema è che, al fine di evitare problemi nel test, Davies era in grado di attaccare il farmaco normale per controllare la malattia. Così, la gente vede un nuovo modo di affrontare il glaucoma Davies nel campo, un paio di materiali speciali prodotti dalle occhiali corretti divenne la sua cosa indispensabile, ma anche diventare un marchio particolare dei Titani Holland.
Tuttavia, dopo tutto, il calcio e gli altri sport non può essere paragonata, la feroce confronto e scontro frequente fisicamente danneggiati da ricorrenti, e Davies nel lato dopo trenta anni di età, fatta di materiali speciali sono stati corretti gli occhiali non poteva fare a lui ha chiamato campo guerriero, invece di "cinghiale" riprodurre il carico. Unisciti alla squadra Tottenham, le prestazioni di Davies era molto accattivante, ma con l'età, il glaucoma ha costretto Davies ha perso la prima serie un lustro, Davies aveva ora di tornare in Olanda per fare una vita. Il danno causato a lui. Si è auto-evidente.

FabienBARTHEZ
Fabian Bates (FabienAlainBarthez 28 giugno 1971), Lavelanet è nato in Francia, giocatore di calcio francese, come portiere, perché spesso la testa per mostrare, "il custode testa", ha detto. Barthez sul nome della squadra nazionale di calcio francese, la Coppa del Mondo 1998 e il 2000 per ottenere il campione di Coppa Europa, è stata anche la Premier League il Manchester United di vincere le due invincibles la sconfitta finale di Champions League.2006 di Coppa del Mondo in Italia, Barthez cercherà per tornare madre Tolosa ha rifiutato, finalmente annunciato il suo ritiro.
Fabian Bates carriera occupazione è pieno di brillanti e drammatica, nel 1993 vi è una folta capigliatura con il Marsiglia ha vinto la Champions League, naturalmente, a causa della tempesta campione partite truccate finalmente è stato messo a nudo. La Coppa del Mondo e Coppa Europa doppio dopo 98 anni e nel 2000 ha vinto con la squadra francese, il suo picco di carriera professionale. Ma poi nel club molti errori da parte dei media britannici per dare "spietato burro mano" del titolo, tuttavia, l'esperienza e meravigliosa improvvisazione permette di continuare le mani di burro diventano il portiere della nazionale francese.